Una serata frizzante, contagiosa, proiettata tra passato e presente. Giovedì 14 agosto al Canneto Beach di Leporano arriva Emanuele Montella con la sua band.
Sul palco, un repertorio che spazierà con eleganza dalla tradizione napoletana ai revival '70/'80, dal pop italiano alle hit e i tormentoni attuali. Valore aggiunto dello spettacolo è il suo modo di interpretare le melodie tradizionali, facendo rivivere l'atmosfera che si respira nelle notti di Capri.
Montella è un vero showman dall'energia contagiosa: a rendere questo artista così amato da chi assiste alle sue esibizioni, è la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso brani conosciuti dal grande pubblico, coinvolgendolo e creando una vera e propria festa. Tutto questo accadrà nella magica serata che, da sempre, rappresenta la vigilia di Ferragosto.
L’evento rientra nella rassegna estiva Canneto Sound Fusion 2025. Ingresso dai 25 anni in su. Possibilità di cena, per info: 099.5332037. L’ingresso dopo cena, a partire dalle 23, ha un costo di 20 euro con consumazione inclusa ed è prenotabile sull’app del Canneto Beach. After show, l’imperdibile dj set di Alex Pisconti.