STAGIONE ARTISTICA 2025
È SEMPLICE
Una commedia scritta e diretta da Ilenia Costanza, con Marta Iacopini, Lorena Vetro, Ilenia Costanza
Selezione musicale e composizione Lorena Vetro
Produzione: I VETRI BLU – TEATROSOPHIA – LA PARABOLA
Sabato 5 luglio 2025 alle ore 21.00
“Èsemplice” è una commedia con musica dal vivo, che con ironia e semplicità, appunto, tratta temi profondamente complessi. Racconta il casuale incontro di tre esistenze; tre donne adulte, molto diverse tra loro, che non vivono la vita che avrebbero pianificato, poiché ciascuna in qualche maniera èstata interrotta. Ma un acquazzone autunnale scompiglia le loro labili certezze e ne incasina le priorità. E prima che smetta di piovere, un turbinio di sensazioni, di sentimenti contrastanti, maturi e infantili nel contempo, avrà sovvertito quell’instabile equilibrio di facciata che protegge gli adulti dall’irrazionalità.
Una commedia dolce, una storia normale che pone delicatamente l’attenzione su aspetti sociali scomodi: dalla menopausa alla maternità, dalla crisi di mezz’età al calo della libido, dalle mal celate discriminazioni di genere, all’aspettativa di vita degli adulti con disabilità. Un racconto che diverte e commuove, esplorando a bassa voce e con ironia l’umana difficoltà di accogliersi e di comprendere che non esiste ormai né mai, perché l’amore èamore. Ed èsemplice.
Biglietteria:
Poltronissima: 20,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta);
Poltronissima Soci Partner: 15,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta), riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino;
Posto Unico: 15,00 euro (posto non numerato);
Posto Unico Soci Partner: 10,00 euro (posto non numerato) – riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino.
Per acquistare i biglietti:
BOTTEGHINO – tutti i giorni, dal martedì alla domenica, orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Giorno di chiusura: lunedì.
ONLINE – VIVATICKET
PUNTI VENDITA VIVATICKET
Informazioni:
Telefono: 0883/500044 – Whatsapp: 3923892767 (numeri attivi dal martedì alla domenica, escluso il lunedì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00); Email: info@palazzodelleartibeltrani.it